Trailrunning adventure nelle Dolomiti
14.07.2024 - 21.07.2024
Requisiti: Passo sicuro in montagna, svolgimento di un percorso collinare che dura circa un’ora e mezza.
Minimo 5, massimo 12 partecipanti
Avete provato il trail running, vi è piaciuto e ora volete condividere le vostre esperienze con trail runner esperti? Oppure volete semplicemente passare qualche giorno nelle Dolomiti con persone che la pensano come voi, senza dovervi preoccupare di nulla a livello organizzativo? Allora questa settimana di trail running è ideale per voi. L'allenamento tecnico con il re del downhill Lord Jens Kramer e la regina dell’uphill Irene Senfter metterà le ali! Mentre corriamo inisieme metteremo in pratica ciò che avete appena e condivideremo con voi i nostri trucchi e trucchetti. Saremo lieti se porterete con voi familiari o amici che non sono podisti: Il nostro programma è concepito in modo tale che lascia abbastanza tempo per trascorrerlo con i vostri cari. Jens non solo funge da trail guide ma inoltre scatta foto e video dei momenti indimenticabili e li mette a vostra disposizione.
Irene Senfter e Lord Jens Kramer sono due appassionati di corsa in montagna e del trail running con una lunga esperienza anche su livello agonistico. Insieme hanno vinto delle gare importanti come per esempio la Transalpine Run e il Dolomites Ultra Trail.
Requisiti: Passo sicuro in montagna, svolgimento di un percorso collinare che dura circa un’ora e mezza.
Min. 5, max. 12 partecipanti
Ad attendervi:
- uscite di trailrunning nell'imparagonabile paesaggio delle Dolomiti
- allenamento specifico di uphill e downhill con videoanalisi
- correre non basta: esercizi di stretching e rafforzamento
- consigli sull'attrezzatura e sul cibo da portare durante una corsa in montagna
- sicurezza e meteo in montagna, pianificazione delle uscite
- Mobil Card per l'utilizzo illimitato dei mezzi di trasporto pubblico
- servizio gratuito di lavanderia per l'abbigliamento da corsa
- opportunità di rigenerazione nell'area wellness con piscina coperta, saune, zone relax e nel rigoglioso giardino con laghetto Kneipp.
- ricca colazione a buffet e menu serale a misura di sportivo
7 o 3 notti (domenica a mercoledì oppure mercoledì a sabato) nella tipologia di camera selezionata, incl. mezza pensione “vital”, utilizzo dell’area wellness con piscina coperta e sauna, posto auto nel garage interrato.