Tutto chiaro
Parto per la Val Gardena già con tutte le informazioni necessarie.
A che ora è pronta la suite? È meglio prenotare subito il trattamento di mezza pensione? Quali sono le modalità di pagamento accettate? Qui trovo le risposte a queste e ad altre domande. La famiglia Stuffer è in ogni caso sempre a disposizione per fornire personalmente ulteriori informazioni.
La mia suite sarà pronta il giorno dell’arrivo, a partire dalle 15:00. Il giorno della partenza, devo liberare la suite entro le 11:00. In caso di arrivo dopo le ore 19:00, provvederò a informarne l’hotel.
Posso pagare il prezzo del soggiorno con contanti, bancomat, carta di credito, Visa, Mastercard e American Express.
Posso prenotare il mio soggiorno scegliendo un trattamento di sola colazione o mezza pensione. Prenotando il servizio di mezza pensione insieme alla camera, potrò usufruire di una tariffa vantaggiosa. L’offerta è valida esclusivamente prenotando il trattamento di mezza pensione insieme alla camera, e non scegliendo questa opzione in loco.
- Per la conferma della mia prenotazione è necessario versare una caparra pari al 50% del prezzo complessivo del soggiorno.
- In caso di cancellazione fino a 8 settimane prima dell’arrivo, la caparra mi sarà restituita, al netto delle spese di gestione pari al 10% dell’importo versato.
- A partire dall’ottava settimana prima dell’arrivo, la caparra non sarà rimborsata.
- In caso di cancellazione a 4 settimane prima dell’arrivo, sarà dovuto l’80% del prezzo dovuto, mentre a partire dalle 2 settimane precedenti verrà addebitato il 100% dell’importo complessivo del soggiorno.
- In caso di check-in tardivo o partenza anticipata, sarà addebitato l’intero importo del soggiorno.
Ho la possibilità di stipulare online una polizza assicurativa di annullamento viaggio.
È prevista una tassa di soggiorno di € 3,40 a persona al giorno (eccetto per i minori di 14 anni). A partire dal 01.01.2026, la tassa di soggiorno sarà di 4,50 € a persona e al giorno. Salvo variazioni apportate dall’amministrazione pubblica.
Non vedo l’ora di trascorrere una vacanza a Santa Cristina! Gli imprevisti, però possono capitare. Ecco perché vorrei accertarmi che, in caso di cancellazione o partenza anticipata, non mi siano addebitati i costi dei servizi di cui non posso usufruire.
La famiglia Stuffer mi consiglia di stipulare questa polizza assicurativa di annullamento viaggio. Posso acquistarla comodamente e facilmente online.
I cani non sono ammessi al Cendevaves Alpine Silence.
Noi del Cendevaves Alpine Silence Hotel attribuiamo grande importanza alla tutela dell’ambiente e a un uso parsimonioso delle risorse.
- Quando desiderate che la vostra camera venga pulita o che vengano cambiati asciugamani e biancheria da letto, decidete voi secondo le vostre esigenze personali.
- Nel bagno troverete distributori ricaricabili con gel doccia, shampoo, balsamo per capelli, sapone per le mani e lozione per il corpo.
- Al fine di limitare gli sprechi, vi preghiamo di portare con voi le vostre ciabatte da bagno, spazzolini e altri prodotti per l’igiene personale. Qualora li aveste dimenticati, alla reception è disponibile gratuitamente una selezione di prodotti.
- Gustate la nostra eccellente acqua proveniente dalla fonte dell’hotel. Ogni suite dispone inoltre di una propria fontanella per l’acqua potabile.
- Non utilizziamo prodotti usa e getta in plastica e non offriamo bevande in bottiglie di plastica.
- Tutta la carta e i cartoni utilizzati in hotel sono prodotti con carta riciclata.
- Abbiamo volutamente rinunciato all’installazione di condizionatori d’aria. Grazie alla posizione tranquilla sul Monte Pana e all’aria fresca di montagna, potrete dormire bene e soprattutto in salute anche con la finestra aperta.