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#restart il 4 giugno
Il 4 giugno abbiamo inaugurato la stagione estiva. Quale posto migliore per soddisfare il vostro desiderio di libertà e di leggerezza se non le nostre montagne in mezzo alla natura incontaminata? La situazione continua ad essere tranquilla e stabile. Naturalmente faremo tutto il possibile per garantire la vostra e la nostra sicurezza. L’igiene e la pulizia sono sempre stati molto importanti nel nostro hotel, ma ci sforzeremo ancora di più e rispetteremo rigorosamente tutte le regole per prevenire le infezioni. Per fortuna abbiamo abbastanza spazio sia all'interno che all'esterno per garantire le distanze di sicurezza. 

La verdura, uno dei fondamenti di un'alimentazione sana

In primo piano: le ZUCCHINE

Le zucchine si possono consumare sia crude, sia bollite o cotte in padella. Anche il loro grande fiore giallo è commestibile e si presta a preparazioni dal gusto delicato. Un etto di zucchine fornisce in media 19 calorie, 93 g di acqua, 2,2 g di carboidrati utilizzabili, 1,6 g di proteine, 1,1 g di fibre, 152 mg di potassio, 30 mg di calcio, 25 mg di fosforo, 3 mg di sodio, 1,5 mg di ferro, vitamine A e C.

Una ricetta del nostro chef:

antipasto di zucchine
Un piatto tuttofare, perfetto come antipasto o come contorno, con il pane o con la pasta.

Ingredienti per 4-6 persone:

750 g di zucchine
½ spicchio d'aglio
1 presa di sale marino
½ mazzetto di basilico
Olio extravergine di oliva
Aceto di vino rosso
Pepe

(1) Tagliare le zucchine a fettine sottili per il lungo con il coltello o con una mandolina. (2) Pestare l’aglio nel mortaio con il sale e il basilico (tenere da parte alcune foglie intere). Aggiungere olio e aceto e mescolare bene. (3) Scaldare la griglia finché fuma, cuocere le fettine di zucchine poco per volta. Passarle poi nel composto di basilico, salarle e peparle. Servire guarnite delle foglie di basilico rimaste.

Valore nutritivo: 96 calorie, 7,6 g di grassi, 3,5 g di proteine, 3,5 g di carboidrati
Birgit Stuffer
 
 

La grande sfida di Hermann Achmüller

Hermann Achmüller, l’atleta di punta che collabora al nostro Running Camp, ha grandi progetti per il 2017: il suo obiettivo è partecipare a 9 maratone in un solo anno. 
Hotel Cendevaves****
 
 
 
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Tabella di allenamento per la corsa

Migliorate la vostra performance con questo efficace sistema, basato su brevi unità di tempo. Gli sprint aumentano l’efficacia dell’allenamento e ottimizzano il rendimento. Ogni settimana i tempi vengono aumentati, per abituarvi a sprint più ...
Birgit Stuffer
 
 
 
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Novità, storie avvincenti e offerte allettanti. Ricevo sempre volentieri le notizie dall'Hotel Cendevaves.
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