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#restart il 4 giugno
Il 4 giugno abbiamo inaugurato la stagione estiva. Quale posto migliore per soddisfare il vostro desiderio di libertà e di leggerezza se non le nostre montagne in mezzo alla natura incontaminata? La situazione continua ad essere tranquilla e stabile. Naturalmente faremo tutto il possibile per garantire la vostra e la nostra sicurezza. L’igiene e la pulizia sono sempre stati molto importanti nel nostro hotel, ma ci sforzeremo ancora di più e rispetteremo rigorosamente tutte le regole per prevenire le infezioni. Per fortuna abbiamo abbastanza spazio sia all'interno che all'esterno per garantire le distanze di sicurezza. 

Tabella di allenamento per la corsa

Ecco la tabella da seguire.
  1. Prima settimana: correre senza forzare per 10 minuti, poi aumentare il ritmo al massimo e correre per 10 secondi il più velocemente possibile. Poi riprendere un ritmo “comodo” per 3 minuti e tirare il fiato. Ripetere la sequenza cinque volte: sprint di 10 secondi seguiti da 3 minuti di corsa “comoda”. Per concludere, corsa in scioltezza per 10 minuti.
  2. Seconda settimana: allungare la sequenza, con quattro sprint di 15 secondi seguiti da 5 minuti di corsa “comoda”.
  3. Terza settimana: intensificare il ritmo, con tre sprint di 20 secondi l’uno intervallati da 8 minuti di corsa.
  4. Quarta settimana: è giunto il momento di mettercela tutta! Tre sprint di 25 secondi e due fasi di corsa di 10 minuti l’una.

Questo allenamento è infallibile!
Birgit Stuffer
 
 

La febbre delle 2 ruote in Val Gardena

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Tabella di allenamento per la corsa

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Novità, storie avvincenti e offerte allettanti. Ricevo sempre volentieri le notizie dall'Hotel Cendevaves.
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